ARRAMPICATA SPORTIVA

In cosa consiste

Una bellissima parete di arrampicata con parte inclinata per il boulder,  gratuita per chi effettua i percorsi sugli alberi!
Si può accedere all’ area della parete di arrampicata  solo dopo aver restituito l’imbragatura dei percorsi sugli alberi all’ infopoint.
L’ arrampicata sulla parete attrezzata si effettua senza imbragatura.
L’ attività è sotto la supervisione e la responsabilità di un genitore/ adulto accompagnatore che assiste, supervisiona e verifica il rispetto delle norme di sicurezza che sono riportate  sui cartelli antistanti la parete di arrampicata.

età

A partire dai 6 anni.

abbigliamento

Sportivo, in linea con la stagione di riferimento. Obbligo di scarpe da ginnastica. Capelli lunghi legati con coda bassa. Togliere monili, bracciali, orologi, anelli, collane, foulard, sciarpe, borse, tracolle , zaini e qualunque altro oggetto possa impigliarsi durante l’attività. Coprire con cerotto eventuali piercing.

norme di sicurezza

Essere in buona salute e non avere alcun impedimento all’ attività sportiva.

Attenersi alle disposizioni di sicurezza riportate sui cartelli antistanti la parete di arrampicata.

Vestirsi seguendo le indicazioni riportate nella sezione “abbigliamento”.

Riapertura del parco con misure Anti Covid-19

Ci siamo quasi!

Il Parco riaprirà il 4 agosto con alcune importanti novità per il rispetto delle misure Covid.

L’ accesso sarà solo ed unicamente su prenotazione da effettuare entro le ore 16 del giorno precedente. Non saranno ammesse prenotazioni effettuate il giorno stesso o oltre l’ orario indicato. Sarà voi riservata l’ imbracatura che verrà solo utilizzata da voi per poi essere sanificata. La compilazione dei moduli avverrà solo online sul sito internet indicando tutti i presenti, partecipanti ed accompagnatori. Obbligatorio portare con voi la mascherina da utilizzare durante le fasi di vestizione e di briefing e ogni qualvolta non sia possibile rispettare la distanza di un metro.

Le prenotazioni sono aperte! Affrettatevi! Le attività saranno a numero chiuso, per godere della natura senza confusione e senza assembramenti.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

 #parcociuchinobirichino